Come la borsa del progettista ha iniziato


by Dave Owen - Date: 2007-03-27 - Word Count: 383 Share This!

L'aumento della borsa del progettista ha cominciato nel quattordicesimo secolo in anticipo come piccolo sacchetto di cuoio usato per trasportare le monete. Era solitamente un piccolo sacchetto generato tagliando una parte circolare del panno, cucendo una cinghia di cuoio sottile intorno alla relativa circonferenza e tirando la cinghia per generare un drawstring. I sacchetti erano abbastanza piccoli, tenuta soltanto alcune monete ed erano consumato legati intorno alla vita.

Oggi, le case del progettista quali Gucci, la vettura, la forcella del Kate, Prada e Dior sono una parte integrante del mondo di modo della borsa del progettista. Mentre le borse erano storicamente utilitarie, nel mondo di alto modo, valore della borsa e scopo reali è la dichiarazione di modo che rilascia.

Il costo di un originale della borsa del progettista

Le borse del progettista sono il commercio grande nell'industria di modo, Hollywood e nel mondo di ricchezza e del privilegio. Queste borse del progettista insacca spesso il costo molto più di un automobile americano medio e sono chiaramente fuori mano per la popolazione in genere. Ma per scelto il pochi che possano permettersi tali lussi, una borsa del progettista è un simbolo di condizione. Nel mondo altamente competitivo di modo, le donne ricche disporranno il loro nome su una lista attendente per una borsa del progettista che costa le migliaia dei dollari ed ansiosamente attendono il giorno che il loro sacchetto è disponibile.

Il costo di una borsa del progettista della replica

Ci è speranza per coloro che non può permettersi i prezzi della borsa della casa del progettista. Un'industria falsificata enorme esiste nella creazione di batte-fuori o nei sacchetti del progettista della replica. Queste borse sono vendute per molto di meno e sono disponibili facilmente al grande pubblico. Il mercato della borsa del progettista della replica è così lucrativo che la richiesta del batte-fuori è spesso superiore al mercato comparativo per il sacchetto del progettista. A volte, la borsa del progettista della replica assomiglia così molto attentamente all'originale che richiede ad un esperto di dire alla differenza.

Questo plagiarism illegale costa bene annualmente il governo americano oltre $200 miliardo del reddito perché questi venditori illegali non pagano le tasse. Ulteriormente, molte volte i profitti guadagnati da questo scam sono deviati verso le attività del terrorista e/o sostegno fornire altri funzionamenti nefarious.

Per le più informazioni sulle borse, borse del Dave Owen di chiamata le vostre.

Related Tags: designer handbag, designer purse, knockoff handbag

Your Article Search Directory : Find in Articles

© The article above is copyrighted by it's author. You're allowed to distribute this work according to the Creative Commons Attribution-NoDerivs license.
 

Recent articles in this category:



Most viewed articles in this category: