Regali Della Caramella Di Cioccolato, Nuove Idee


by Adamheist - Date: 2007-07-04 - Word Count: 404 Share This!

Tutto ama ricevere la caramella di cioccolato come regalo. Ma, potreste essere stanchi appena di dare la stessa cosa della scatola o del barattolo della un-libbra occasioni speciali. Un nuovo e metodo differente che dovrebbe portare i risultati spettacolari sta dando le opere d'arte del cioccolato preferibilmente!

Pitture e sculture e stanze - OH mio!

Formazione immagine gli che riceve una pittura del cioccolato! Non che è appena un ossequio di devine. Ciò è il genere di regalo che può essere ripartito con uno speciale qualcuno e può essere goduto sia dagli occhi che dalla linguetta. Chocolatiers come la prudenza Emma Staite genererà le pitture su misura di chiunque. Tutto che è trasmette loro un'immagine e l'immagine sarà riprodotta in cioccolato. Potete goderli mangiandola o mettendo sull'esposizione. Potreste notare che queste immagini assomigliano alle stampe del woodblock in contrasto con quelle photorealistic, ma sono abbastanza impressionanti.

Gli impianti su misura sono più costosi, ma per coloro che desidera spendere di meno, potete ordinare su una pittura del cioccolato del vostro celebrity favorito quali Marilyn Monroe o Elvis Presley.

Se desiderate impressionare una folla, potreste persino desiderare provare una delle stanze del cioccolato! Il gigante sculpted le parti quali i camini commestibili è installato in una stanza della vostra scelta porta alle fantasie di infanzia di vita di potere mangiare la mobilia.

Un altro gruppo unico denominato Chocolate Deities produce le sculture del cioccolato dei deities dalle varie religioni del mondo. Se gradite l'arte asiatica e sculture, impianti dell'indiano, ecc., potete ottenere gli articoli quale un Hotei (un Buddha ridente giapponese) o Kuan Yin (il Goddess cinese di misericordia) ed il dio indù elefante-diretto Ganesh, tutto sculpted in cioccolato scuro.

Se il Impressionism è la vostra cosa, studiare la possibilità di dare una versione della caramella di cioccolato del loro Van Gogh, di Monet o di Picasso! Se visitate i luoghi come netique.com, potete trovare le riproduzioni degli impianti famosi quali gli iridi in Van Gogh, o i gigli dell'acqua da Monet. Queste parti iconic sono riprodotte nel coloring usando miniatura dell'alimento e sembrano giuste come la cosa reale. Se potete resistere a mangiarle, potete visualizzare questi impianti e conservarli appena come altre parti del foodisart.

Con l'uso di coloring dell'alimento e getto di inchiostro-come lo stampatore, questi artisti possono fare appena circa qualche cosa. Come potete vedere, la caramella di cioccolato non sarà limitato solo alla vecchia barra di cioccolato noiosa più! Avere divertimento e curar ad un'opera d'arte unica o dare uno al vostro favorito chocoholic!


Related Tags: chocolate, chocolate candy, chocolate gift

Dave Owen è il webmaster di cottura delle informazioni per ottenere le più informazioni sulla cottura della chiamata http://tips.lookwhatsfordinner.com al ritrovamento "tutto che abbiate desiderato mai sapere circa la cottura!„ chiamata che cucina guida

Your Article Search Directory : Find in Articles

© The article above is copyrighted by it's author. You're allowed to distribute this work according to the Creative Commons Attribution-NoDerivs license.
 

Recent articles in this category:



Most viewed articles in this category: