Imparare Come Migliorare Il Vostro Gioco Di Golf - 5 Punte Facili


by Adamheist - Date: 2007-03-10 - Word Count: 393 Share This!

Per la gente che è nel gioco del golf, niente importa di più per loro che avere un segno migliore quando gioca il gioco. Ciò è perché la maggior parte dei golfers prendono solitamente la loro soddisfazione nei segni che fanno.

Di conseguenza, per la gente che desidera aumentare la loro abilità di gioco, qui sono alcune punte che possono usare per migliorare le loro prestazioni di gioco.

1. Pompa in su prima degli inizio del gioco

Ogni golfer deve in primo luogo imparare le cose che devono fare prima che gioc il gioco. Il problema con la maggior parte dei giocatori è che tendono a pensare che poiché il golf non è uno sport molto gravoso come la pallacanestro, non deve fare alcune esercitazioni di preriscaldamento.

Ciò non dovrebbe essere il caso perché i golfers devono riscaldare ed allungare quei muscoli prima che cominci fare i doppi bogeys.

2. L'oscillazione è un'esercitazione perfetta

Nel golf, la parte pressured ed impiegata del corpo è le mani. Quindi, è importante esercitarle prima del gioco del gioco.

L'oscillazione può riscaldare efficacemente tutto il muscolo sollecitato o rigido nella mano. È meglio mantenere sull'oscillazione esercitantesi. Gli esperti dicono che quasi 50% di abilità del golfer è basato sull'oscillazione.

3. Considerare il formato del randello

Per giocare il gioco di golf migliore, per un giocatore è importante scegliere il randello di destra di golf che lui o lei userà. Il primo per considerare quando scegliere un randello di golf è la relativa lunghezza. La lunghezza dovrebbe essere proporzionale ed adatta al giocatore in modo che lui o lei stia bene quando gioc.

4. Rendere familiare le sei parti delle oscillazioni di golf

Per giocare il più bene nel golf, per un giocatore è importante rendersi familiare o lei stessa sulle sei parti della tecnica dell'oscillazione di golf. Le sei parti dell'oscillazione sono l'allineamento adeguato del randello di golf; messa a punto adeguata della posizione e della posizione del golfer; oscillazione posteriore; "take-away„; effetto; e "segu-attraverso„.

5. Conoscere il corso

Un buon golfer dovrebbe conoscere il suo terreno. Quindi, per un golfer è importante notare le cosiddette "zone di difficoltà„. Ciò è dove alcuni problemi imminenti sono presenti come una parte inclinata del fairway o il ramo appendente di un albero.

Questi sono giusti alcune delle punte di base che una potrebbe usare nel gioco del golf. Tuttavia, la cosa che più importante un golfer dovrebbe ricordarsi di è di mantenere il suo corpo sano prima della concorrenza. È dove generano la loro alimentazione per quell'oscillazione posteriore bella.


Related Tags: golf, golf tips, improve your golf game, how to play golf

Per le più informazioni su come migliorare il vostro gioco di golf, le informazioni e risorse di golf del Dave Owen di chiamata, dove trovate le informazioni e le risorse per contribuire a migliorare il vostro gioco di golf senza estrarre i vostri capelli...

Your Article Search Directory : Find in Articles

© The article above is copyrighted by it's author. You're allowed to distribute this work according to the Creative Commons Attribution-NoDerivs license.
 

Recent articles in this category:



Most viewed articles in this category: