Sollevare Le Rose E La Vostra Zona Di Clima


by Adamheist - Date: 2007-02-24 - Word Count: 554 Share This!

Per diventare un proprietario fiero di un giardino di rosa bello questo anno, una delle prime cose dovreste ricercare che zona di clima siete poll. Può essere piacevole sapere che la vostra iarda riceverà i lotti del sole. Ma, una delle punte delle informazioni chiave avete bisogno delle preoccupazioni la varianza annuale di temperatura nella vostra zona. È soprattutto come il freddo le vostre piante otterrà che determineranno le piante che possiate svilupparti.

Ottenere al corrente della vostra zona

Se chiedete a qualunque giardiniere con esperienza riguardo ad una fonte certa delle informazioni sulle zone di clima, gli diranno che usino il programma di zona di robustezza della pianta di usda. Questo programma è rotto in 11 zona differente di clima e copre tutti e 50 le dichiara, il Canada ed il Messico. Refering a questo programma, potrete determinare che cosa piantare il vostro giardino.

Sulle istruzioni crescenti che vengono con le vostre piante, ci saranno le informazioni sulle circostanze che crescenti le piante devono prosperare. Con noncuranza se pianterete le verdure, fiori o modificherete il terreno le piante per usare come modificando il terreno, avrete bisogno di queste informazioni. È una buona idea (se non desiderate sprecare i vostri soldi) controllare il programma di zona di robustezza della pianta di usda prima che compriate tutte le piante.

Troverete che il programma è molto grande e colorful. Relativo è stato unito come il risultato di un'impresa unita fra il ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti (usda) e l'arboreto del Arnold (dell'università di Harvard). Il programma è il risultato di combinazione degli anni dei dati del tempo. Questi dati hanno rintracciato le temperature (più fredde) basse medie nelle regioni differenti degli Stati Uniti. Le zone differenti di clima sono descritte con un colore unico. La zona 1 è la regione con la temperatura (più fredda) più bassa. In questa regione, le temperature possono essere basse quanto -50 F (- 45 C). Sull'altra estremità della tabella è la zona 11. In questa zona, la temperatura più insufficiente registrata durante la qualsiasi parte dell'anno ha sempre superiore a 40 la F (4 C).

I bounderies di zone di clima sono installati per la maggior parte poichè prevedreste. Sono installati con le zone più fredde che cominciano nella parte nordica dell'America del Nord e che scaldano mentre si muovono verso il sud. dovuto l'altezza cambia, là sono alcune variazioni in alcune zone. Ma, questo deve essere previsto.

Trovare la vostra zona di clima è molto facile. Per trovarlo sul Internet, traversare al Web site di usda (http://www.usna.usda.gov/Hardzone/ushzmap.html). Su questo programma, potrete trovare la vostra posizione ed identificare la zona. A questa pagina, potete anche selezionare un programma vicino dichiarate.

Che cosa è l'importanza della zona al giardinaggio della Rosa

Le rose sono più facili da svilupparsi che la maggior parte della gente pensa. Richiedono la cura e la manutenzione normali. Probabilmente il bisogno delle rose di cosa di numero uno è il clima corretto in cui svilupparsi. Potete trovare le varietà di rose che sono molto hardy, più così di altri. Alcuni possono maneggiare le zone più fredde di clima. Quello è se sono stati preparati correttamente per i cambiamenti stagionali. Se siete in una delle zone più fredde (più basso numerate) dovrete trovare le rose che si allevano per la vostra zona. Se non, potete trovare che le vostre piante non osservano vicino buone come hanno fatto nella scuola materna. Essere gentile alle vostre piante, sceglierle per la zona.


Related Tags: gardening, roses, rose garden

Dave Owen è il proprietario delle mie rose, in cui potete trovare le informazioni per prendere a cura dei mondi la maggior parte dei fiori bei...

Your Article Search Directory : Find in Articles

© The article above is copyrighted by it's author. You're allowed to distribute this work according to the Creative Commons Attribution-NoDerivs license.
 

Recent articles in this category:



Most viewed articles in this category: